• Parmigiano Reggiano Academy

PR Academy anteprima

Mercoledì 13 febbraio, a Reggio Emilia, presso la sede del Consorzio, è stata presentata in anteprima la Parmigiano Reggiano Academy, la prima esperienza di formazione sensoriale sul web.

Diversi comunicatori legati al mondo del cibo, in particolare giornalisti e food blogger, hanno partecipato all’appuntamento provando l’esperienza della degustazione guidata e assistendo affascinati alla tradizionale apertura di una forma di Parmigiano Reggiano.

L’incontro ha avuto come scopo quello di conoscere e incontrare di persona il mondo dei “comunicatori online” e trasmettere loro la cultura, le caratteristiche e i corretti metodi di consumo del Re dei formaggi in modo che essi stessi possano diventare importanti ambasciatori della qualità sul web. I food blogger che hanno partecipato alla Parmigiano Reggiano Academy hanno ottenuto un esclusivo riconoscimento da apporre sul proprio blog che li classifica come “Guida Palato Raffinato”.

Ecco la lista dei comunicatori partecipanti:

Per i comunicatori che desiderano mettersi in contatto per le prossime iniziative della Parmigiano Reggiano Academy scrivere a stampa@parmigianoreggiano.it

Guarda la galleria fotografica dell’evento

Coltello e Parmigiano-Reggiano
Ricette