• Progetti In Store 2017

Progetti in Store 2017

Per l'anno 2017 è stata definita la prosecuzione del progetto “In Store” avviato in fase “test” nel periodo autunno-natale 2016. Tale strumento prevede un sostegno alle ditte fornitrici che, con le catene della Distribuzione Moderna, definiranno azioni promozionali  che prevedono l’utilizzo nei volantini della creatività messa a punto dal Consorzio.

LINEE GUIDA CREATIVITA’

La creatività’ deve obbligatoriamente:

  • utilizzare il LOGO RETTANGOLARE PARMIGIANO REGGIANO e riportare  #MEGLIOILMEGLIO
  • indicare la STAGIONATURA (ad eccezione dei grattugiati/altri formati senza crosta)

Riportare la seguente descrizione:

E’ MEGLIO PERCHE’ :

  • SENZA ADDITIVI NE' CONSERVANTI
  • SOLO LATTE DELLA ZONA D'ORIGINE
  • NATURALMENTE PRIVO DI LATTOSIO

Il layout, i colori e l’immagine del prodotto sono liberi da vincoli.

In caso di utilizzo di format differenti da quelli forniti dal consorzio, le bozze creative devono essere condivise preventivamente con il consorzio.

MATERIALI PER LA CREATIVITÀ':

esempio 1 PORZIONATO
esempio 2 CONFEZIONATO
esempio 3 GRATTUGIATO

Per informazioni potete scrivere alla mail  instore@parmigianoreggiano.it

Il Questionario Progetti Italia deve essere inviato a: c.montanari@crpa.it e instore@parmigianoreggiano.it

 

PROGETTI IN STORE speciali - test 2017

Per il secondo semestre 2017 il Consorzio ha definito la sperimentazione in “fase test” di progetti speciali rivolti ad azioni da realizzare in-store, legati agli obiettivi prioritari di incremento della distintività del Parmigiano Reggiano e incremento dell’awareness della marca “Parmigiano Reggiano”.
Possono presentare domande di accesso ai contributi: caseifici consorziati, operatori commerciali fornitori di catene dalla distribuzione moderna/foodservice, operatori della distribuzione moderna/foodservice.

Per informazioni potete scrivere alla mail instore@parmigianoreggiano.it