• 2016

Aspettando il Natale con il Parmigiano Reggiano

Sabato 3 dicembre la sede del Consorzio si vestirà a festa per aspettare il Natale in compagnia con degustazioni, mercatini e animazione per i più piccoli con Babbo Natale

Reggio Emilia, 2 dicembre 2016 - Dopo la festa dedicata al prodotto di montagna, torna l’appuntamento con l’evento Parmigiano Reggiano & friends che per questa edizione si veste di rosso in occasione delle imminenti festività.
Sabato 3 dicembre, dalle ore 10 alle ore 17, la sede del Consorzio del Parmigiano Reggiano (Via Kennedy, 18 – Reggio Emilia) si animerà con degustazioni guidate di diverse stagionature, vendita di Parmigiano Reggiano, mercatino con idee regalo natalizie e animazione per bambini con la presenza di Babbo Natale.

Anche per questa edizione non mancherà la possibilità di fare una gustosa merenda a base di gnocco fritto e, per l’occasione, sarà servita anche la tipica bevanda delle feste natalizie: il vin brulè.

Durante tutta la giornata rimarrà aperto il tradizionale casellino per visite guidate alla scoperta degli antichi attrezzi per produrre il Parmigiano Reggiano.

Coltello e Parmigiano-Reggiano
Ricette