• 2017

Il Parmigiano Reggiano accompagnerà i finalisti di Rice Food Blogger 2017

Venerdì 21 luglio, presso il relais Borgo San Faustino di Orvieto, avverrà la conclusione del viaggio di Risate e Risotti che terminerà con al finalissima del contest Rice Food Blogger.

Reggio Emilia, 19 luglio 2017 - Dopo aver toccato numerose città del centro Italia e aver coinvolto centinaia di food bloggers e food lovers, Risate & Risotti, l’evento che unisce comicità e buona tavola, giunge al termine con una serata di festa che si terrà venerdì 21 luglio presso il Relais Borgo San Faustino di Orvieto (TR).

In questa occasione, l’organizzatore Luca Puzzuoli sarà anche presentatore dell’attesissima finale del contest Rice Food Blogger 2017 la competizione che ha fatto sfidare food blogger da tutta Italia a colpi di risotti. Il Parmigiano Reggiano, sponsor della manifestazione e del contest, sarà presente anche in questa occasione per dare un tocco di gusto 100% naturale ai risotti in gara e per premiare i fortunati vincitori.

In gara per la finalissima si sfideranno:

- Bianca e Maria Berti del blog Tritabiscotti
- Ilaria Bertinelli del blog Uno chef per Gaia
- Sara Brancaccio del blog Cookiss Bakery
- Alessia Corrado del blog Lo chef clochard
- Angela Simonelli del blog Tre muffin e un architetto

A giudicare i risotti in gara vi sarà una giuria di professionisti composta da: Franca Rizzi (anchor woman di Alice Tv), Silvia Baracchi (chef del ristorante Falconiere di Cortona, una stella Michelin), Anna Maria Pellegrino (presidente Associazione Italiana Food Blogger), Cristina Curri (blogger vincitrice del contest 2016), Gregori Nalon (chef Alice Tv), Massimiliano de Stefano (fondatore del network Chef&Maitre) e Carlo Zucchetti (giornalista enogastronomico).  

La finalissima verrà trasmessa sul canale tematico Marcopolo Tv (canale 222 del digitale terrestre).

Per prenotare la serata telefonare al numero 0763215303.

 

Coltello e Parmigiano-Reggiano
Ricette