• 2017

I 5 sensi – Uniti per De@Esi

Il Parmigiano Reggiano sosterrà l’evento benefico “I 5 sensi” che si terrà a Bologna, a Palazzo Re Enzo, sabato 13 e domenica 14 maggio.

Bologna, 12 maggio 2017 – Il Consorzio del Parmigiano Reggiano, sabato 13 e domenica 14 maggio, sarà a fianco dello chef Agostino Iacobucci in occasione dell’evento “I 5 sensi – Uniti per De@si”, la manifestazione benefica che si terrà a Palazzo Re Enzo (Bologna).

Saranno due giorni di dibattiti e di gusto, con la possibilità di acquistare assaggi di pizza e finger food realizzati dai migliori pizzaioli e chef del momento, assaggiare vini di qualità e partecipare ad approfondimenti legati a tutti i prodotti presenti. Tutto il ricavato della manifestazione verrà devoluto all’associazione De@Esi che ha come obiettivo l’inserimento nel mondo del lavoro di ragazzi con ritardi psicofisici.

Il Parmigiano Reggiano, oltre a sostenere l’evento, sarà protagonista sabato 13 maggio alle ore 16.00 con una degustazione guidata di diverse stagionature e verrà inserito nei piatti proposti dagli chef presenti.

Vi aspettiamo numerosi!

Coltello e Parmigiano-Reggiano
Ricette