• 2017

Stramilano 2017: energia 100% naturale con il Parmigiano Reggiano

Nutrienti e minerali, gusto e salute. Sono queste le caratteristiche che rendono il Parmigiano Reggiano un alleato perfetto per gli atleti che domenica 19 marzo saranno impegnati nella Stramilano 2017

Milano, 9 marzo 2017 – Domenica 19 marzo torna l’appuntamento con la Stramilano, una delle maratone più affascinanti d’Italia che, offrendo anche la possibilità di percorrere distanze più corte, riesce a coinvolgere non solo gli atleti professionisti ed amatoriali ma anche le famiglie e i più piccoli. E con essa torna anche la possibilità di acquistare il Parmigiano Reggiano direttamente in P.zza Duomo.

Così, dopo il successo delle passate edizioni, si riconferma la presenza di uno stand di degustazione e vendita che sarà attivo da sabato 11 a domenica 19 marzo e permetterà a tutti i cittadini di Milano e agli atleti, arrivati appositamente per la maratona, di acquistare il Re dei formaggi.

“Una dieta sana ha un' importanza fondamentale per la salute di ognuno di noi, ma ancora più per chi pratica sport a livello amatoriale e agonistico. Proprio per questo motivo – afferma Alessandro Bezzi, presidente del Consorzio di tutela – il Parmigiano Reggiano da sempre affianca manifestazioni che uniscono sport, benessere e divertimento come la Stramilano.”

Nella mattinata della manifestazione, domenica 19 marzo, il Parmigiano Reggiano sarà presente anche all’arrivo degli atleti, all’interno dell’Arena Civica.

In bocca al lupo a tutti i partecipanti!

Coltello e Parmigiano-Reggiano
Ricette