Il Parmigiano Reggiano in Sicilia per Taormina Gourmet

Da sabato 24 a lunedì 26 due splendidi Hotel di Taormina ospiteranno la terza edizione di Taormina Gourmet con show cooking, degustazioni e aperitivi con prodotti di qualità da tutta Italia e non solo

Reggio Emilia, 23 ottobre 2015 – Saranno i grandi vini e grandi prodotti dall’Italia e dal mondo i veri protagonisti della manifestazione Taormina Gourmet che si terrà a Taormina da sabato 24 a lunedì 26 ottobre.

Il Re dei formaggi conferma la sua presenza per il terzo anno e sarà in degustazione lunedì dalle ore 15.00 alle ore 21.00 e lunedì dalle ore 11.00 alle ore 18.00 presso i banchi di assaggio del Hotel Villa Diodoro. Lunedì alle ore 17.30, presso il Grand Hotel San Pietro si terrà invece una degustazione guidata di cinque stagionature di Parmigiano Reggiano: dalla stagionatura minima di 12 mesi fino a toccare la vetta dei 72 mesi, il tutto accompagnato da Aceto Balsamico Tradizionale di Modena di diverse età e da Marsala Vergine Riserva Pellegrino annata 2000.

Per prenotare gli eventi è necessario inviare una email a eventi@cronachedigusto.it scrivendo nome, cognome e numero di telefono per essere contattati dall’organizzazione.

Vi aspettiamo a Taormina!

Coltello e Parmigiano-Reggiano
Ricette