• 2005

GERRY SCOTTI PROMUOVE IL PARMIGIANO REGGIANO: AL VIA LE TELEPROMOZIONI SU CANALE 5

Andranno in onda nell'ambito della trasmissione "Passaparola" dal 17 al 22 ottobre e dal 14 al 19 novembre

Reggio Emilia, 7 Ottobre 2005 - Prosegue a pieno ritmo la campagna promozionale del Parmigiano Reggiano, che in questo secondo semestre del 2005, oltre agli spot televisivi e alla campagna stampa, prevede la realizzazione di alcune telepromozioni.
Presso un caseificio della provincia di Parma, sono infatti iniziate oggi le riprese per la produzione di sei filmati promozionali, della durata di 120 secondi, in cui il popolare presentatore Gerry Scotti illustra al pubblico televisivo le peculiarità e i valori del "re dei formaggi".
Queste telepromozioni saranno trasmesse (alle ore 19.20) nell'ambito della trasmissione "Passaparola" in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle 18.50 alle 20.00: inizialmente dal 17 al 22 ottobre e successivamente dal 14 al 19 novembre.
"Attraverso questi filmati, che completano l'ampia campagna pubblicitaria messa a punto quest'anno dal Consorzio - sottolinea il presidente Andrea Bonati - ci proponiamo di comunicare ai consumatori i principali aspetti nutrizionali e le caratteristiche di naturalezza e genuinità del Parmigiano Reggiano. Aspetti che trovano in Gerry Scotti un simbolo ideale: un personaggio vero per un prodotto vero".

Coltello e Parmigiano-Reggiano
Ricette