• 2008

IL PARMIGIANO-REGGIANO AL GIRO D'ITALIA 2008

Il Consorzio sponsor del "Vincitore di tappa" per portare sulle strade d'Italia il Parmigiano-Reggiano come alimento ideale per lo sport

Reggio Emilia, 9 maggio 2008 - Inizia domani il Giro d'Italia 2008, la corsa ciclistica a tappe che, a partire da Palermo, attraverserà l'Italia per concludersi a Milano il 1 giugno.
Il Consorzio del Parmigiano-Reggiano è presente come sponsor del "Vincitore di tappa", continuando il rapporto già avviato nello scorso anno e che proseguirà nel 2009, per portare sulle strade d'Italia il Parmigiano-Reggiano come alimento naturale ideale nell'alimentazione di chi fa sport a tutti i livelli, grazie alla ricchezza dei suoi principi nutritivi.
Chilometri di striscioni, mongolfiera a terra, i totem dell'arrivo, tre auto caratterizzate, un carro frigo per i premi, la presenza nel villaggio d'arrivo e il premio consegnato al vincitore di tappa: questi alcuni dei momenti di visibilità del Parmigiano-Reggiano nella storica corsa a tappe.
E non solo presenza nelle strade, ma anche i navigatori appassionati del Giro e del Parmigiano-Reggiano potranno vivere più intensamente le varie tappe in un modo speciale, partecipando al concorso "Chi taglierà il prossimo traguardo?". Entrando nel sito del Consorzio alla pagina  https://www.parmigianoreggiano.it/login.aspx,  i navigatori sono invitati a pronosticare il vincitore della tappa del giorno successivo. Tra tutti coloro che centreranno il pronostico, sarà estratto a fine Giro un premio per ogni tappa, una confezione di Parmigiano-Reggiano accompagnato dall'ambito pupazzo del "Ghiro d'Italia", lo stesso consegnato ad ogni maglia rosa.

PER PARTECIPARE AL CONCORSO "CHI TAGLIERA' IL PROSSIMO TRAGUARDO?" VAI ALLA PAGINA:
https://www.parmigianoreggiano.it/login.aspx 

Coltello e Parmigiano-Reggiano
Ricette