• 2009

CONSORZIO: SALSI CONFERMATO PRESIDENTE DELLA SEZIONE DI REGGIO EMILIA

Reggio Emilia, 31 marzo 2009 - Graziano Salsi, 50 anni, presidente della cooperativa Cila e vicepresidente del caseificio San Giovanni di Novellara, è stato confermato per acclamazione alla presidenza della sezione provinciale di Reggio Emilia del Consorzio del Parmigiano Reggiano.
Salsi, sposato, due figli, dà così inizio al suo secondo mandato alla guida della sezione, il cui consiglio è inoltre composto da Giuseppe Alai, Alessandro Bezzi, Martino Dolci, Paolo Guglielmi, Ciro Pavesi, Marco Prandi, Pietro Rossi e Valerio Ugoletti.
L’elezione di Salsi è avvenuta al termine dell’Assemblea generale dei delegati del Consorzio, nella riunione di insediamento del nuovo Consiglio sezionale provinciale.
“Stiamo vivendo una situazione particolarmente difficile” – ha dichiarato Salsi; “il mio impegno e quello di tutti i consiglieri è dunque quello di concorrere con ogni energia ed iniziativa al superamento della crisi delle quotazioni del nostro prodotto, individuando strade che favoriscano azioni unitarie e forte coesione tra tutte le organizzazioni che hanno comuni interessi a tutelare il settore e a valorizzarne tradizioni e lavoro”.
 

Coltello e Parmigiano-Reggiano
Ricette