• 2011

Parma

Il Cariparma Volley in A1

La squadra di pallavolo femminile sponsorizzata dal Consorzio del Parmigiano-Reggiano vince 22 partite su 22 disputate e le nostre ragazze volano in A1

Parma, 28 marzo 2011 - Il Cariparma SiGrade Volley ha conquistato il 27 marzo scorso, con 4 giornate di anticipo, la promozione in A1 femminile, battendo al Palaraschi di Parma il Soverato. In questa storica impresa per la pallavolo parmense c’è anche il contributo del Parmigiano-Reggiano.

Il Consorzio è infatti sponsor della squadra e ha accompagnato le atlete in questa emozionante avventura, sia come compagno di maglia, sia come elemento fondamentale della dieta delle ragazze nelle fasi di preparazione atletica. Alla partita erano presenti alcuni rappresentanti di Parma del Consorzio, testimoniando così la vicinanza del nostro prodotto a tutto lo staff della squadra.

Il percorso delle ragazze è stato davvero impressionante, con 22 partite vinte su 22 disputate, e la soddisfazione di Parma sportiva ha potuto esprimersi in un colorito cocktail di palloncinini e coriandoli, spumante e Parmigiano-Reggiano, con applausi, sorrisi e strette di mano.

Coltello e Parmigiano-Reggiano
Ricette