• 2011

Il Parmigiano-Reggiano alla Final Four

La finale di Coppa Italia della LegaDue che si è svolta a Novara lo scorso 26 e 27 febbraio ha visto la partecipazione del Consorzio del Parmigiano-Reggiano in qualità di sponsor

Si è svolta il 26 e 27 febbraio scorsi, presso lo Sporting Village di Novara, la Final Four di Coppa Italia, il torneo di pallacanestro organizzato da LegaDue ed istituito per la prima volta nella stagione 2004/2005.

Il nostro consorzio ha sponsorizzato l’evento dando denaro e fornendo mezza forma di Parmigiano-Reggiano, e la comunicazione in campo si è concretizzata negli striscioni apparsi a bordo campo, nel nome del prodotto nelle lunette in campo e altro materiale informativo disponibile presso l’area ospitality.

Il Parmigiano-Reggiano alla Final Four

La LegaDue – ha detto il presidente della Federazione Italiana Pallacanestro Dino Meneghin - rappresenta uno dei modi per far crescere la pallacanestro italiana, che diventa sempre più straniera, e in Legadue trova invece un serbatoio importante anche per i nostri giocatori”.

Il torneo, la cui formula prevede la partecipazione delle prime quattro classificate al termine del girone di andata, ha visto gareggiare, in questa edizione, Venezia conto Veroli e Casale contro Imola. Ad aggiudicarsi la coppa, per la propria determinazione, è stata la Prima Veroli, che va così ad allungare a quota tre la propria striscia di vittorie consecutive in questa competizione.

Il Parmigiano-Reggiano alla Final Four

Coltello e Parmigiano-Reggiano
Ricette