Il Consorzio ospite alla Borsa Internazionale del Turismo 2012
Lo stand dell’Ente Nazionale Austriaco ha offerto Parmigiano-Reggiano ai partecipanti
Reggio Emilia, 6 marzo 2012 – Il progetto europeo di valorizzazione e sviluppo del settore turistico continua e, per questo, è stata organizzata la Bit 2012, Borsa Internazionale del Turismo, manifestazione dedicata alla presentazione delle offerte da parte degli operatori professionisti e al soddisfacimento della curiosità dei viaggiatori, che si è svolta a Milano tra il 16 e il 19 febbraio.
Grazie ad un rapporto pluriennale con l’Ente Nazionale Austriaco per il Turismo, il Consorzio del Parmigiano-Reggiano ha avuto la possibilità di far conoscere e promuovere il Parmigiano-Reggiano presso gli intervenuti, soprattutto albergatori e ristoratori.
Il Consorzio ha, infatti, fornito prodotto per le degustazioni offerte agli ospiti e materiale informativo, messo a disposizione dei visitatori nello stand dell’Ente Nazionale Austriaco, nel quale è stato anche apposto il logo del Consorzio.
Questi giorni dedicati al turismo in Europa hanno avuto grande successo, grazie ai 54.600 operatori turistici e ai 35.200 viaggiatori che vi hanno preso parte.