• 2013

Giochi delle 7 frazioni

Enorme successo per la quarta edizione della manifestazione che coinvolge, in una serie di simpatiche e divertenti sfide, sette frazioni della città di Parma

Parma, 24 giugno 2013 - Alberi, Carignano, Corcagnano, Gaione, Pannocchia, San Ruffino e Vigatto. Sono queste le 7 frazioni del comune di  Parma che partecipano all’annuale e attesissimo appuntamento con “I giochi delle 7 frazioni” che si è tenuto sabato 15 giugno a Pannocchia.

Le sette squadre in gioco, contraddistinte da altrettanti colori e mascotte, si sono sfidate in otto giochi ispirati, quest’anno, al tema dei Supereroi mettendosi in competizione per abilità, velocità e simpatia. Al termine dei giochi, si sono aggiudicati il primo posto gli atleti della frazione di Carignano.

La Sezione di Parma del Consorzio ha sostenuto questa simpatica iniziativa fornendo gli striscioni pubblicitari per delimitare il terreno di gioco, il prodotto e il materiale informativo per gli atleti e le forme in plastica per il gioco dedicato al Parmigiano Reggiano.

Coltello e Parmigiano-Reggiano
Ricette