• 2013

Tutti pronti per la Parmigiano Reggiano Night!

Grande adesione di ristoranti e oltre 4000 iscritti per la seconda edizione della Parmigiano Reggiano Night, la cena web 2.0 che unirà tutti gli amanti del Parmigiano Reggiano intorno allo stesso “tavolo virtuale”

Reggio Emilia, 26 novembre 2013 - Dopo il successo della Parmigiano Reggiano Night 2012, tutti i fan, in Italia e nel mondo, sono nuovamente “invitati ad invitare” amici e parenti e a cucinare insieme un piatto a base di Parmigiano Reggiano.

Partecipare è semplice! Basterà registrarsi sull’App, scegliere una ricetta tra quelle proposte o inventarne una propria, invitare i vostri amici con gli inviti web personalizzati e... vivere la vostra Parmigiano Reggiano Night. Dai rapporti virtuali al piacere di stare insieme a tavola, ma la condivisione non finisce qua: prima, durante e dopo la serata  è possibile caricare l’immagine della cena, dei propri amici, della preparazione o della ricetta scelta sull’App della Parmigiano Reggiano Night 2 a cui sarà possibile accedere attraverso il sito e la pagina Facebook del Consorzio. A tutti coloro che invieranno foto della propria serata verrà inviato un pensiero da utilizzare in cucina.

Una importante novità arricchirà l’edizione 2013 della Parmigiano Reggiano Night: 24 ristoranti, appartenenti all’associazione Chef to Chef Emiliaromagnacuochi, parteciperanno all’iniziativa proponendo un piatto a base di Parmigiano Reggiano. Nel locale, saranno presenti delle cartoline create apposta per l’occasione che permetteranno, attraverso un QR Code, di entrare direttamente sull’App e caricare le foto della propria cena.

Ecco la lista dei ristoranti aderenti:

  • Silverio
    Faenza - RA
  • Ristorante La Capanna di Eraclio
    Ponte Vicini di Codigoro - FE
Coltello e Parmigiano-Reggiano
Ricette