• 2014

Bollicine e qualità per il Sparkle Day

Al Westin Hotel Excelsior di Roma, sabato 22 novembre, è tornato l’appuntamento dedicato alle migliori bollicine italiane con la presentazione della guida Sparkle 2015

Roma, 24 novembre 2014 – Sono state oltre 5000 le persone che sabato 22 novembre, presso il Westin Hotel Excelsior di Roma, hanno brindato per la festa più “frizzante” dell’anno: lo Sparkle Day, l’appuntamento dedicato alle migliori bollicine italiane.

Il Consorzio del Parmigiano Reggiano, per il primo anno, ha sostenuto come sponsor la manifestazione durante la quale è intervenuto il direttore del Consorzio, Riccardo Deserti, che ha condotto una degustazione guidata di diverse stagionature in abbinamento alle grandi etichette presenti. I visitatori hanno potuto conoscere la realtà produttiva del Parmigiano Reggiano direttamente da un caseificio che ha presenziato alla manifestazione con un banco informativo e con prodotto in degustazione.

La giornata, organizzata dalla rivista Cucina&Vini, è stata anche occasione per presentare la nuova guida Sparkle 2015 dedicata ai migliori vini spumanti della nostra nazione.

Coltello e Parmigiano-Reggiano
Ricette