• 2014

Una sfida a colpi di... Parmigiano Reggiano

Martedì 25 febbraio , a Vezzano (RE), presso il ristorante Podere Elisa, una sfida di cucina all’ultimo piatto tra gli studenti dell’Istituto alberghiero A.Motti

Reggio Emilia, 19 febbraio 2014 – Una giuria popolare e una di esperti, un menù a base di Parmigiano Reggiano e gli aspiranti chef dell’Istituto alberghiero A.Motti. Sono questi gli ingredienti di “Per una sera…Junior Chef”, la sfida culinaria organizzata dall’associazione Gusto Sapiens che si terrà martedì 25 febbraio presso il Ristorante Podere Elisa di Vezzano sul Crostolo (RE).

Gli aspiranti chef saranno chiamati a sfidarsi sulla creazione di un menù a base di Parmigiano Reggiano che verrà valutato da una giuria di professionisti, giornalisti, chef e dall’executive chef della scuola internazionale di cucina Alma. I piatti saranno anche sottoposti al giudizio dei commensali presenti che formeranno la “giuria popolare”. La squadra che riceverà più apprezzamenti sarà protagonista di una disfida in diretta su Telereggio.

Come ringraziamento della partecipazione e dell’impegno, il Consorzio del Parmigiano Reggiano, sponsor della manifestazione, fornirà alcuni omaggi ai giovani cuochi.

Il costo della cena, su prenotazione, sarà di 35 euro.

Per informazioni e prenotazioni (entro il 24 febbraio):

  • Podere Elisa  tel.0522200014
  • Gusto Sapiens tel. 3393965678
Coltello e Parmigiano-Reggiano
Ricette

Allegati