• 2016

A Tavola con il Re: Scegli il meglio e vinci

Da lunedì 27 giugno, acquistando Parmigiano Reggiano direttamente in caseificio, sarà possibile vincere un pranzo/cena per due persone in ristoranti di qualità della zona d’origine

Reggio Emilia, 27 giugno 2016 – “A tavola con il Re – Scegli il meglio e vinci”. E’ questo il titolo del concorso, promosso dal Consorzio, che partirà oggi e durerà fino a lunedì 1 agosto mettendo in palio 100 pranzi/cene per due persone presso ristoranti di qualità della zona d’origine.

Per partecipare sarà necessario recarsi presso uno degli spacci aderenti, acquistare Parmigiano Reggiano per una spesa minima di 30 € e ritirare l’apposita cartolina. Su quest’ultima sarà presente un codice univoco, ricoperto da una patina argentata da grattare, una volta scoperto il codice, sarà sufficiente registrarsi sul sito www.sceglilaqualita.com e verificare così se si è in possesso di un codice vincente.

In caso di vincita, il cliente riceverà direttamente sulla propria mail, un voucher da utilizzare dal 12 settembre al 12 novembre 2016 per prenotare la cena presso il ristorante indicato e per gustare un intero menù composto da ricette tipiche della zona d’origine.

I caseifici aderenti al concorso "A tavola con il Re – Scegli il meglio e vinci" :

Provincia di Reggio Emilia

Provincia di Parma

Provincia di Modena

Provincia di Bologna

Provincia di Mantova

Coltello e Parmigiano-Reggiano
Ricette