• 2018

Pink is the new black!

Il Parmigiano Reggiano sarà sponsor di Rosè in Tenuta, l’esclusiva anteprima della giornata nazionale dei vini rosati che si terrà giovedì 21 giugno nella Tenura San Martino a Legnago (VR)

Reggio Emilia, 19 giugno 2018 – Il colore rosa sarà il leitmotiv di Rosè in Tenuta, l’evento che si terrà giovedì 21 giugno alla Tenuta San Martino di Legnago (VR) e farà da anteprima a #oggirosè, la giornata nazionale dei vini rosati che si celebrerà in tutta Italia venerdì 22 giugno.

Una festa dedicate alle bollicine rosate che saranno accompagnate da eccellenze proveniente da tutto il territorio nazionale come il Parmigiano Reggiano che sarà sponsor della manifestazione e offrirà al pubblico una degustazione verticale di tre diverse stagionature, dal fresco 18 mesi fino ad un formaggio più strutturato che ha superato 72 mesi di maturazione.

Tutto il parco della tenuta si tingerà di rosa e nei corner degustazione sarà possibile assaggiare varie etichette offerte dai produttori del lago che accompagneranno i piatti preparati dallo chef Mida Muzzolon. Allo scoccare della mezzanotte, uno spettacolo pirotecnico darà il benvenuto all’inizio di #oggirosè.

Per partecipare all’evento è possibile acquistare il ticket in prevendita online su http://eventi.tenutasanmartino.com  o direttamente nel luogo della location. Vi aspettiamo per festeggiare insieme le bollicine rosè!

Coltello e Parmigiano-Reggiano
Ricette