• 2018

La stampa di New York a cena con il Parmigiano Reggiano

Mercoledì 6 giugno, il Parmigiano Reggiano incontrerà 30 tra i giornalisti più famosi di New York per una cena ideata e preparata dallo chef Michael White dell’Osteria Morini

Reggio Emilia, 4 giugno 2018 – Dal food al lifestyle, 30 giornalisti tra i più famosi di New York vivranno un’esperienza all’insegna del Parmigiano Reggiano. Mercoledì 6 giugno, presso il ristorante Osteria Morini a Soho si terrà una degustazione guidata di tre stagionature per entrare nel mondo del Parmigiano Reggiano e capire come il tempo influisce sulle caratteristiche del formaggio.

A seguire, lo chef Michael White darà il via ad una cena ideata per valorizzare la versatilità del Parmigiano Reggiano con una proposta che andrà dall’antipasto al dolce.

L’incontro rientra nel nuovo programma di intensa comunicazione che il Consorzio ha intrapreso all’estero, dopo il successo di Parigi e Londra, New York rappresenta la prima tappa oltre oceano per incontrare gli operatori e i media di uno dei mercati più importanti per il nostro prodotto e di strategica importanza per approfondire il tema della tutela e della lotta all’italian sounding.

Coltello e Parmigiano-Reggiano
Ricette