• 2019

Il Parmigiano Reggiano a Cibò.So Good

Dal 22 al 24 marzo, presso Palazzo Re Enzo (Bologna), i prodotti tipici della provincia saranno protagonisti di una kermesse gastronomica che unirà degustazioni, dibattiti, mercato e cooking show all’insegna della tradizione e del territorio

Reggio Emilia, 14 marzo 2019 – Il Parmigiano Reggiano sarà a Cibò.So Good!, la manifestazione dedicata ai prodotti di qualità del territorio Bolognese che si terrà da venerdì 22 a domenica 24 marzo presso Palazzo Re Enzo.

Per tutti e tre i giorni, nei saloni della manifestazione sarà presente un caseificio per la vendita diretta del Parmigiano Reggiano che sarà protagonista, in diverse stagionature, di due degustazioni guidate che si terranno sabato e domenica alle ore 15.30 nel Salone del Podestà.

Largo spazio alla tradizione, ma con un occhio alle tendenze del momento: Cibò so Good 2019 ospiterà infatti una competizione dedicata alla mixology con una sfida a base di gin. Il cocktail vincitore sarà abbinato al Parmigiano Reggiano in una serata di degustazione e musica che si terrà nella serata di sabato 23 marzo a partire dalle ore 18.30.

Per informazioni e prenotazioni, visitare il sito www.cibosogood.it

Coltello e Parmigiano-Reggiano
Ricette